domenica 27 luglio 2008

Fagioli, fagioli, legumi pazzi...

Domenica a pranzo, nessuna voglia di cucinare e frigorifero semivuoto.

Ho preso dal freezer una busta di fagioli freschi surgelati e da quando l'acqua ha iniziato a bollire ho calcolato circa 10 minuti di cottura, scolati, li ho accompagnati con olive, tonno e mozzarella, ho mescolato all'olio extra vergine di oliva concesso un po' di aceto e un po' di triplo concentrato di pomodoro, creando una salsina che ho sparso su fagioli&company.
Poi ho affettato finemente del cavolo rosso e l'ho condito con acciughe, un po' del loro olio e aceto bianco, per non rovinare l'effetto delle belle striature violette. Macedonia per dessert.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Più ne mangi e più strombazzi!!!!

mk ha detto...

... Maledettamente vero!!! Ciao, mk.