sabato 9 agosto 2008

Cadere e rialzarsi

Peso di stamattina 80,6.
Come è Possibile?
Perché stanotte m'è preso un raptus e ho fatto fuori 1/2 confezione di schiacciate con i formaggini. Ecco perché certa roba non dovrebbe neanche esserci in casa. (Se sei a dieta). Ho fatto il bis di formaggini anche a colazione. Adesso sono finiti.

Ricominciamo!

Ho sistemato il balcone oggi e surprise! Si sono sviluppati i cetrioli e i peperoni.


Nel mezzo dei mestieri ho pranzato con Pinzimonio di peperoni, pomodori, cetrioli carosello (sbucciati perché sono pelosi) e finocchi tutti tagliati per il lungo e intinti in una salsina fatta con 2 cucchiaini di olio extra vergine di oliva, dolceagro, un spruzzo di salsa Rubra e 1/2 centimetro di pasta d'acciughe. A parte ho servito 1 mozzarella di bufala (in due) spezzata con le mani e condita con foglie di basilico spezzate anche loro con le mani, una macinata di pepe nero e un goccino di olio extra vergine di oliva.
Poi sono andata a fare la spesa. Un Incubo! Tornata mi sono dedicata a colore e colpi di sole (adesso sono rossa ramata) e sono uscita per un dopo cena, senza aver cenato. Errore, errore...
Peso prima di uscire: 80,4.
10/08/2008
Birra media, anelli di cipolla fritti, scamorza grigliata (1 fetta) con melanzane e zucchine grigliate (3 veli per esemplare), 2 fette di pizza margherita, qualche patatina fritta (circa 1/2 porzione) e giusto per non farsi mancare niente... 1 Margarita (il mio cocktail preferito).
Qui mi sono bloccata perché il locale stava chiudendo... ma avevo ancora fame. A casa, a casa. Come quando nel supermercato sono passata a fianco del banco dei formaggi, della gastronomia, delle patatine e ho messo la manina a parare gli occhi, così ho capito che per il momento non sono pronta per uscire a bere... o c'è una cena in un ristorante che offra pesce (adesso ho il trip del pesce crudo) e la possibilità di mangiare "come se fossi a dieta" senza doverlo ricordare a tutti, o altrimenti meglio evitare. Evitare le tentazioni ed evitare la figura di quella che dice di essere a dieta bevendo birra e mangiando patatine fritte.
P. S. Risultato del vizio, la mattina dopo, leggero malditesta e 80,8.

Nessun commento: