giovedì 4 novembre 2010

Portarsi avanti - Polipo con le Patate

Tra le altre cose a cui mi sono dedicata ieri sera, mentre la rice cooker cucinava il risotto, c'era la cena di stasera. So già che torno tardi, stasera ho l'acquacircuit in piscina (mezza lezione acquagym e mezza treadmill in acqua) così mi sono portata avanti e ho schiaffato in pentola a pressione un bel polipo, tre chiodi di garofano e un po' d'acqua. Ho lasciato che cuocesse 15 minuti dall'inizio del sibilo e poi ho messo la pentola fuori sul balcone. Stasera controllerò che sia cotto a puntino, lo taglierò a tocchetti e lo condirò con olio extra vergine di oliva e succo di limone. Mmmm, non vedo l'ora!
...e le patate? Uf me ne sono dimenticata... così ho preparato un purée in busta, invece del latte ho usato acqua con un po' di brodo granulare iposodico sohn... non male!

Nessun commento: