venerdì 23 marzo 2012

Incontro di Due Gameti


Non lo so perche', ma questa descrizione, letta su un libro di anatomia, suscita in me sempre una sensazione di amore puro. L'atto sessuale come manifestazione della volonta' di due esseri di diventare, anche se per un attimo, un essere solo, la ricerca della fusione attraverso la cosa piu' bella e naturale che esiste al mondo, il sesso, vissuto cosi, in amore, mi scalda.

Ho sgusciato due uova nella pentola per fare le crêpes in cui avevo gia' strofinato un goccio di olio extra vergine di oliva per ungere il fondo. Con la spatola ho rotto e distribuito velocemente i tuorli e l'albume per creare una frittatina omogenea e sottile. Ho sgocciolato bene una scatoletta piccola di tonno sott'olio e ho spappolato il tonno sulla frittatina. Chiuso due lembi e servito nel piattino da frutta con la mia forchettina d'argento. A posto cosi, ero gia' riempita d'altro.
posted from Bloggeroid

Nessun commento: